Skip to content
Compare Models
Compare Models

40 ANNI DI ARNEG PORTUGUESA

Le persone, la memoria, i festeggiamenti

Come da tradizione, un anniversario aziendale va festeggiato con le persone che hanno contribuito al successo. Così, il 26 Maggio 2017, tutte le donne e gli uomini di Arneg Portuguesa e Arneg España si sono riuniti nello stabilimento rinnovato di Sintra per celebrare i primi 40 anni dell’azienda.

Il Gruppo Arneg, rappresentato dal Direttore Generale di Arneg Italia - Filippo Marzaro, assieme al Direttore Generale di Arneg Portuguesa – Gianfranco Genovese, inaugurano la giornata ripercorrendo le tappe fondamentali della storia aziendale. Dall’idea nata in Italia nel 1962, il primo mobile frigorifero, la prima centrale, i primi passi nel mondo, la fondazione di Arneg PT nel 1977, non dimenticando il caro direttore Josè Teixeira Amado, il forte contributo di Filippo Marzaro negli anni ’90, passando dalla nascita di Arneg España… fino a parlare dei progetti futuri.

Da Padova partecipano ai festeggiamenti “a distanza” anche l’Amministratore Delegato del Gruppo - il Rag. Roberto Marzaro - e il Presidente Luigi Finco che, tramite un video registrato appositamente per l’evento, lasciano ad Arneg Portuguesa un messaggio che rimarrà nel tempo. A dimostrazione che la distanza non modifica i sentimenti.

Ristoro e balli fanno da cornice al termine di una giornata così emozionante. Lasciando andare i pensieri, i brindisi si sprecano e i momenti di condivisione avvicinano le persone.

I festeggiamenti sono terminati, al rientro ognuno dei partecipanti pensa a quello che è stato, ma soprattutto a quello che sarà. Perché è così che Arneg affronta le sfide, pensando che il bello deve ancora venire! Tanti auguri!

>> Fotogallery