Skip to content
Compare Models
Compare Models

Storia e valori del Gruppo

Cresciamo da solide radici portando sinergia tra le diverse culture che ci compongono

Scroll

Una storia lunga 60 anni

ARNEG, ovvero, ARredamento NEGozi.

Era il 1963 e i due giovani fondatori, Roberto Marzaro e Luigi Finco, sceglievano di evolvere la loro produzione locale di scaffalatura e arredo per negozi alimentari aggiungendo all'offerta banchi frigoriferi, coinvolgendo le sapienti mani di artigiani del territorio. 

Da lì, sulla base di solidi principi e valori morali, siamo cresciuti fino a diventare l'odierno gruppo internazionale che progetta e fornisce attrezzature e servizi per l'intero mondo del retail.


Le immagini raccontano

arneg-storia-valori-01
I primi negozi degli anni '60
arneg-storia-valori-02
La sede Arneg nel 1988
arneg-storia-valori-03
Professionisti della produzione artigianale
arneg-storia-valori-04
Un ipermercato negli anni '90
arneg-storia-valori-05
La sede della casa madre oggi

Valori imprescindibili, nel passato e nel futuro

  • Artigianalità

    Qualità, attenzione al dettaglio, cura della relazione.

    Queste sono le basi della nostra idea di artigianalità: un saper fare tramandato di generazione in generazione, portato avanti da professionisti con una forte vocazione all'ascolto del cliente.

    Nasce così un prodotto che affianca alla personalizzazione le potenzialità della tecnologia, definendo i trend del futuro.

  • Condivisione

    La nostra dimensione globale ha origine dalla valorizzazione delle sinergie tra le varie aziende del Gruppo e da un patrimonio di conoscenze e idee condivise tramite la vasta rete produttiva e distributiva presente in ogni continente.

    Condividere esperienze, talenti ed identità, ma anche similitudini e differenze, per lo sviluppo di un progetto di crescita comune.
    Questo vuol dire fare gruppo. Questa è la forza del nostro Gruppo.

  • Innovazione

    Crediamo fortemente nel potere della ricerca e nel progresso continuo, per questo la nostra offerta è sempre ricca di novità.

    Ascoltiamo i bisogni dei clienti e contiamo sulla nostra rete internazionale per abbracciare nuove prospettive, anticipando e cavalcando i trend di mercato. Solo così riusciamo ad essere avanguardisti nel nostro settore. 

1/3
  • Qualità, attenzione al dettaglio, cura della relazione.

    Queste sono le basi della nostra idea di artigianalità: un saper fare tramandato di generazione in generazione, portato avanti da professionisti con una forte vocazione all'ascolto del cliente.

    Nasce così un prodotto che affianca alla personalizzazione le potenzialità della tecnologia, definendo i trend del futuro.

  • La nostra dimensione globale ha origine dalla valorizzazione delle sinergie tra le varie aziende del Gruppo e da un patrimonio di conoscenze e idee condivise tramite la vasta rete produttiva e distributiva presente in ogni continente.

    Condividere esperienze, talenti ed identità, ma anche similitudini e differenze, per lo sviluppo di un progetto di crescita comune.
    Questo vuol dire fare gruppo. Questa è la forza del nostro Gruppo.

  • Crediamo fortemente nel potere della ricerca e nel progresso continuo, per questo la nostra offerta è sempre ricca di novità.

    Ascoltiamo i bisogni dei clienti e contiamo sulla nostra rete internazionale per abbracciare nuove prospettive, anticipando e cavalcando i trend di mercato. Solo così riusciamo ad essere avanguardisti nel nostro settore. 

Guarda come siamo oggi