Sinergia e localizzazione

Due valori che fanno la differenza



La dimensione globale è quella che meglio descrive il traguardo raggiunto dal Gruppo Arneg nei mercati internazionali. La sua posizione di leadership nel settore della refrigerazione commerciale nasce dalla valorizzazione delle sinergie tra le varie aziende del Gruppo e da un patrimonio di conoscenze e idee condiviso in tutto il Gruppo tramite la vasta rete produttiva e distributiva presente in ogni continente. Una sinergia che si sposa con la capacità di ARNEG di entrare in profonda sintonia con la cultura di ogni territorio dove esprime il suo stile, la sua forza innovativa e la sua italianità, creando filiali e unità produttive che operano direttamente in loco grazie al indispensabile contributo delle donne ed degli uomini locali. Per meglio interpretare e soddisfare le reali e specifiche esigenze di ogni territorio. Per valorizzarne le risorse e apportare benefici in termini di qualità della vita. Per contribuire fattivamente alla sua crescita e al suo sviluppo sotto il segno di una nuova etica del fare impresa: più evoluta, solidale, e condivisa.

La condivisione come spinta vitale del GRUPPO.

Condividere professionalità, esperienze, talenti, identità. Condividere conoscenze e tecnologie. Condividere punti di vista e strategie. Condividere similitudini e differenze per lo sviluppo di un progetto di crescita comune. Questo vuol dire fare gruppo. E questa è la forza del Gruppo Arneg.

 
 

Condividi: