Chi siamo

Leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature complete per il settore del retail.




SOLIDE RADICI

Arneg è nata mezzo secolo fa sulla base di solidi principi e valori morali, tipici della cultura popolare veneta, ed è via via cresciuta credendo sempre più nell’efficacia di uno sviluppo produttivo sensibile ai grandi temi della salvaguardia ambientale, del risparmio energetico e del rispetto delle persone.

SOSTENIBILI PER NATURA

Oggi il nostro è un progetto imprenditoriale ad alta sostenibilità sviluppatosi nel tempo grazie anche all’evoluzione delle tecnologie intelligenti. Esso mira, a perseguire le proprie finalità economiche interagendo con l’ambiente, la società ed i Clienti su cui ricadono i benefici delle attività svolte. Il continuo miglioramento della qualità della vita è parte integrante di questo progetto.

LA FORZA DI UN'IMPRESA GLOBALE

La dimensione globale è quella che meglio descrive il traguardo raggiunto dal Gruppo Arneg nel mercato internazionale. La sua posizione di leadership nel settore della refrigerazione commerciale nasce dalla valorizzazione delle sinergie che si vengono a creare tra le varie aziende del Gruppo e da un patrimonio di conoscenze e idee che circola in un flusso continuo di informazioni attraverso la rete produttiva e distributiva di ogni continente. Un modo di operare che, a partire dalla casa madre e passando attraverso le filiali estere e le aziende italiane del Gruppo, hanno garantito ad Arneg in mezzo secolo di attività risultati di primo piano in termini di qualità del prodotto, innovazione e salvaguardia dell’ambiente.



Condividi: