RISPARMIARE ENERGIA E PROTEGGERE L'AMBIENTE

La scelta “green” di Arneg per la refrigerazione




Il riscaldamento globale dovuto all’emissione di gas serra in seguito al consumo di energia proveniente da fonti non rinnovabili e i cambiamenti climatici che ne conseguono rappresentano un problema che non può più essere ignorato.

Arneg ha scelto di investire in maniera attiva nella salute del nostro pianeta attraverso il programma “Naturally Innovative” così da coinvolgere non solo i propri dipendenti e i fornitori, ma anche coloro che utilizzano le proprie vetrine refrigerate, le isole e gli espositori frigo orizzontali e verticali e gli impianti di refrigerazione nella creazione di un mondo più verde da lasciare in eredità alle future generazioni.

Per questo motivo il simbolo scelto è l’ape, l’animale laborioso per eccellenza, per attestare l’impegno costante di Arneg ad essere azienda ad emissioni zero. I due marchi BEENVIRONMENT e BEENERGY sintetizzano la filosofia aziendale di Arneg nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni per la refrigerazione commerciale rappresentando un’operosità che vuole impegnarsi in prima persona nella salvaguardia dell’ambiente e della natura.

BEENVIRONMENT caratterizza i prodotti del nostro catalogo pensati per il mondo della refrigerazione (vetrine, banchi frigo verticali e semi-verticali con porte a vetro, isole, combinati, ecc.) realizzati per essere ad alta efficienza energetica e basso impatto ambientale, mentre BEENERGY è dedicato alle tecnologie e ai servizi volti alla riduzione e all’ottimizzazione dei consumi energetici degli impianti per la refrigerazione degli alimenti.
 



Condividi: