Skip to content
Compare Models
Compare Models

Vision e Codice Etico

Creiamo un futuro migliore con fantasia e coraggio nel rispetto della natura e delle persone

Scroll

La nostra Vision

"Nulla è certo e definitivo, tutto è variabile, rifondabile, ricreabile.

Occorre saper sognare. Sognare con fantasia, innovare, creare costantemente il nuovo. Occorre avere il coraggio del rischio. Rischiare tentando di realizzare i sogni, anche quelli che sembrano impossibili. Occorre avere etica, rispetto della natura e delle persone, nell’ottica di un continuo miglioramento della qualità della vita. Occorre avere buon senso per la realizzazione di tutto questo, per la creazione di un futuro migliore."

Questa è la nostra filosofia imprenditoriale che, come rigoglioso albero dalle radici profonde, continua a germogliare rinnovando le sue foglie e i suoi frutti, stagione dopo stagione. La nostra linfa vitale è la fantasia, pura energia che genera creatività, dinamismo e innovazione. Perché essere fantasiosi significa rimettersi sempre in gioco, spingere lo sguardo oltre l’orizzonte e credere che tutto ciò che è stato creato oggi, domani dovrà essere rinnovato.

arneg-diagramma-vision

Il nostro Codice Etico

Dal 1963, cresciamo sulla base di solidi principi e valori morali, credendo sempre più nell'efficacia di uno sviluppo produttivo sensibile ai grandi temi della salvaguardia ambientale, del risparmio energetico e del rispetto delle persone. Tutto ciò si traduce in uno stimolante processo di miglioramento continuo.

Scarica il codice etico

I principi che ci guidano

  • Correttezza

    Ognuno di noi, in Arneg, opera con senso di responsabilità, consapevole dell'impatto delle proprie azioni e del proprio lavoro. A guidarci è l'integrità morale, base del rapporto di fiducia che ci lega a clienti, partner e colleghi.

  • Riservatezza

    Riteniamo fondamentale garantire la massima riservatezza e sicurezza delle informazioni che scambiamo con i nostri interlocutori.

    Inoltre, vigiliamo affinché il diritto individuale al controllo sui propri dati venga preservato, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy. 

  • Collaborazione

    Le nostre relazioni vengono gestite secondo principi di massima collaborazione, disponibilità, professionalità e trasparenza. 

    Scegliamo i nostri partner sulla base dell'affidabilità, della competenza tecnica e sulla condivisione dei nostri principi fondamentali.

     

     

  • Sostenibilità

    Ci impegniamo costantemente per minimizzare l'impatto ambientale delle nostre attività e per migliorare la consapevolezza nostra e dei nostri collaboratori, progettando soluzioni ecocompatibili.

  • Rispetto

    Diamo la massima priorità alla tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, impegnandoci nell'ascolto dei bisogni, nella prevenzione e nella formazione costante.

    Soprattutto, nessun collaboratore deve subire discriminazioni, in nome del rispetto dei diritti umani fondamentali.

1/5
  • Ognuno di noi, in Arneg, opera con senso di responsabilità, consapevole dell'impatto delle proprie azioni e del proprio lavoro. A guidarci è l'integrità morale, base del rapporto di fiducia che ci lega a clienti, partner e colleghi.

  • Riteniamo fondamentale garantire la massima riservatezza e sicurezza delle informazioni che scambiamo con i nostri interlocutori.

    Inoltre, vigiliamo affinché il diritto individuale al controllo sui propri dati venga preservato, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy. 

  • Le nostre relazioni vengono gestite secondo principi di massima collaborazione, disponibilità, professionalità e trasparenza. 

    Scegliamo i nostri partner sulla base dell'affidabilità, della competenza tecnica e sulla condivisione dei nostri principi fondamentali.

     

     

  • Ci impegniamo costantemente per minimizzare l'impatto ambientale delle nostre attività e per migliorare la consapevolezza nostra e dei nostri collaboratori, progettando soluzioni ecocompatibili.

  • Diamo la massima priorità alla tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, impegnandoci nell'ascolto dei bisogni, nella prevenzione e nella formazione costante.

    Soprattutto, nessun collaboratore deve subire discriminazioni, in nome del rispetto dei diritti umani fondamentali.

Continua a scoprire la nostra identità