10-02-2020

Alphamega e Arneg insieme per il nuovo punto vendita a Cipro

3000 metri quadri di qualità, freschezza e tecnologia nel rispetto sempre dell’ambiente




A Cipro, nella località di Polemidia è nato un nuovo punto vendita della catena di supermercati Alphamega.

Lo store situato all’interno del centro commerciale Limassol offre ai suoi clienti una shopping experience di qualità caratterizzata da prodotti freschissimi, anche a km 0, e servizi per i clienti di ultima generazione, come le casse automatiche e gli schermi video touch per guidare i consumatori nella scelta dei prodotti.

Per garantire la qualità, la genuinità e la freschezza di tutti i prodotti esposti, soprattutto quelli delle aree servite macelleria, gastronomia, pescheria e frutta e verdura Alphamega ha scelto il Gruppo Arneg come partner della refrigerazione.

Per l’occasione Arneg ha fornito le sue migliori soluzioni retail in grado di esaltare i 3000 metri quadri di superficie del supermercato sia dal punto di vista estetico sia di performarmance.

 

Tra i mobili refrigerati che arredano lo store troviamo:

 

- VENEZIA 2, la vetrina “tutto vetro” utilizzata nelle aree macelleria, pescheria e gastronomia;

- LISBONA 2, nella sua versione semiverticale e verticale con porte a vetro;

- SANTIAGO 2, il verticale porte a vetro usato per conservare al meglio wurstel, insaccati e latticini;

- CHESTER 2, il semiverticale dedicato alla frutta, alla verdura e prodotti di quarta gamma;

- TORONTO e ASTANA, l’isola e il verticale porte a vetro usati qui per i surgelati.

 

Ma oltre al layout del punto vendita, ottimamente organizzato e arredato, Arneg ha fornito anche BOOSTER, un efficiente impianto transcritico a CO2 capace di garantire grazie all’uso di refrigeranti naturali, la freschezza dei prodotti esposti riducendo, al tempo stesso, l’impatto ambientale. Il tutto per offrire ai clienti nel nuovo Alphamega una esperienza di acquisto di qualità con un occhio sempre alla salute del nostro pianeta.

 

>> Guarda la fotogallery