27-06-2017

Anche in Trentino arriva Arles

L'essenziale visibile agli occhi




La recente ristrutturazione del punto vendita Coop Trentino della Famiglia Cooperativa Moena ha visto l’installazione della nuova stella della visibilità marchiata Arneg, la vetrina ARLES, qui usata per carne e gastronomia.  
Arles, città della Provenza che diede ispirazione a diversi artisti e dove Van Gogh decise di trascorrere gli ultimi anni della sua vita realizzando più di 200 quadri, dà oggi il nome alla nostra nuova vetrina refrigerata.

Sobrietà e trasparenza rendono Arles un elemento d’arredo che ben si adatta a tutti i punti vendita. I prodotti al suo interno vengono valorizzati al massimo soprattutto grazie alla particolare realizzazione dei vetri, totalmente sprovvisti di supporti metallici.
La massima visibilità che ne deriva rende Arles un supporto alla vendita efficace e allo stesso tempo elegante nella sua essenzialità.

Il negozio ospita anche altri mobili refrigerati Arneg, come l’OSAKA 3P - verticale multiripiano con porte in vetrocamera, il murale dedicato ai surgelati ASTANA e le isole plug-in chiuse BT/TN GANDER, oltre a scaffalature e casse della consociata Intrac.
Per visitare il punto vendita, realizzato in collaborazione con Zorzi Frigotecnica, recati in Strada de Prealon n.26 a Moena (Trento).

>> Scopri di più su ARLES
 




Condividi: