12-05-2022

APRE UN NUOVO PUNTO VENDITA LANDERS A MANILA

Arneg Italia e Arneg Korea nel cuore della capitale delle Filippine




La sinergia tra le realtà di Arneg si conferma nuovamente elemento fondante del Gruppo. Arneg Italia e Arneg Korea hanno collaborato strettamente per la realizzazione a Manila del nuovo punto vendita dell’insegna Landers, catena filippina celebre per la vivibilità dei suoi punti vendita non solo come luoghi di acquisto, ma anche di ritrovo e condivisione tra familiari ed amici. 

 

|  I PRODOTTI

Per questo progetto, Arneg ha messo in campo la versatilità della vetrina refrigerata LEIDEN che, con l’essenzialità e la compattezza della sua struttura inclinata, offre diversificate opportunità di esposizione per prodotti alimentari freschi come ortofrutta, carni e pesce, salumi e formaggi, ma anche pasticceria. 

Al suo fianco, in alcuni punti strategici dello store, troviamo DAYTONA, che con la sua unicità coniuga l’isola con il verticale, permettendo la disposizione dei prodotti sia nella vasca inferiore che nei ripiani superiori e offrendo una maggiore possibilità di carico a parità di ingombro a terra. 

Completano l’allestimento i mobili delle linee SAPPORO, LAGUNA e SEATTLE, ideale per l’esposizione di frutta e verdura a ricordare le tipiche bancarelle dei mercati. 

Arneg Korea ha contribuito alla realizzazione del progetto fornendo gli elementi tecnici necessari alla gestione dei prodotti alimentari nell’area magazzino, come ad esempio chiller, freezer, pompe idrauliche ed evaporatori. 

 

|  IL NEGOZIO

È stato inaugurato solo pochi mesi fa il negozio Landers di Taguig, nell’area metropolitana di Manila; prestigiosa location di 12.000m2 , si caratterizza per un’architettura ricercata con vista sul verde e sui grattacieli della città. 

Il format Landers, da sempre dedicato alle famiglie, offre un’esperienza di shopping superiore grazie all’ampia selezione ricercata di prodotti locali e di importazione in esclusiva, con un’offerta di qualità eccellente in grado di rispondere ad ogni esigenza. 

 

>> Sfoglia l’intera fotogallery