28-07-2017

Arneg arreda il nuovo format Famila inaugurato a Teolo

Il freddo al servizio del benessere




Complimenti a Unicomm che con l’apertura del nuovo supermercato Famila di Teolo (Padova) ha recentemente inaugurato un nuovo format all’insegna di uno stile di vita più attento alla salute, al benessere e al biologico.

E complimenti anche ad Arneg che ha saputo arredare il punto vendita di circa 1.500 mq con uno stile che comunica a prima vista questo nuovo approccio. Legno e luci a led evocano il rispetto per la terra e la voglia di vivere in armonia con la natura. Ma anche la vasta offerta dei reparti freschi, dalla pescheria alla macelleria, passando per la salumeria e gastronomia e un reparto ortofrutta fornitissimo parlano di benessere.

Il mobile verticale multi-ripiano PANAMA 3 P, la vetrina ARLES, l’isola e il semi-verticale VELDEN, il retrobanco LOSANNA 2 e il verticale con porte a vetro ASTANA vengono usati sia per il self service che per la vendita assistita, quest’ultima accompagnata da personale specializzato e attento.

Il rinnovato layout sarà progressivamente esteso al resto dei negozi e, senza dimenticare le tipicità locali, porterà il rispetto per l’ambiente e il legame col territorio sulle tavole dei clienti.

Il basso consumo energetico garantito dai banchi frigoriferi, infine, segna il più stretto punto d’incontro tra Arneg e Famila che, in una condivisione d’ideali, si stringono così la mano con l’obiettivo comune di costruire un futuro più sostenibile e a misura d’uomo.

Intrac, consociata del Gruppo Arneg, ha fornito scaffalatura e casse, mentre Incold, altra consociata, si è dedicata alle celle frigorifere.

>> Vedi la fotogallery completa

>> Guarda il video




Condividi: