02-02-2018

ARNEG BEMS SUPERVISOR NEL NUOVO INTERSPAR

Tutto sotto controllo nel punto vendita di Rovigo




Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna, ha inaugurato a Dicembre 2017 un nuovo punto vendita Interspar. La sede, a Rovigo in Viale Porta Adige, nata nell’area che un tempo ospitava la piscina comunale Baldetti, ha una superficie di vendita di più di 2.000 metri quadri.

Ad ospitare ed esaltare la bontà dei prodotti, troviamo le celle e i mobili refrigerati Arneg:
il MELK, sia nel modello vetrina per gastronomia che nella versione semiverticale;
i retrobanco SAMARA e LOSANNA 2;
il verticale multiripiano LISBONA 2 nelle sue diverse versioni per salumi/latticini, frutta/verdura e carne;
la vetrina per pesce fresco LAGUNA;
il modello combinato PELICAN;
le isole self-service TARBES, VELDEN e RODI.

Ma qual è la novità?

Questo superstore ha scelto di affidarsi ad ARNEG BEMS SUPERVISOR, il servizio Arneg per gestire e monitorare tutti i consumi al suo interno: la refrigerazione commerciale, la climatizzazione, il riscaldamento, l’illuminazione e altre gestioni personalizzabili. Da un’unica e semplice piattaforma online è possibile gestire le utenze, monitorarle e pianificarle con l’obiettivo di azzerare gli sprechi.
Il Building Energy Management System di Arneg offre al cliente, oltre alla gestione, anche un servizio di comparazione energetica (tra negozi dello stesso brand o a confronto con la concorrenza) e una consulenza sempre attiva e disponibile in grado di accompagnare il cliente nell’intero ciclo di vita del negozio.

Inoltre, a testimonianza della direzione non solo hi-tech ma anche ecocompatibile del gruppo Aspiag, il negozio ha scelto la sostenibilità della CO2 per l’impianto transcritico che fornisce il freddo a tutti i banchi frigo.