Skip to content
Compare Models
Compare Models

ARNEG CELEBRA LA DEDIZIONE DEI SUOI COLLABORATORI

Le persone sono l’elemento cardine della nostra grande famiglia, simbolo di unione e tradizione

Venerdì 24 giugno 2022, nella caratteristica cornice dello showroom Arneg, si è tenuta la consueta cerimonia per la premiazione dei dipendenti che hanno manifestato la propria dedizione all’azienda con una collaborazione particolarmente longeva.

Trentuno colleghi provenienti dai vari Dipartimenti hanno ricevuto in dono una medaglia o una targa d’oro a titolo di riconoscenza, per il prezioso contributo che hanno fornito allo sviluppo dell’azienda.

Gli Amministratori Filippo e Daniele Marzaro hanno affiancato il Presidente Luigi Finco, che ha accolto la platea con un ispirato discorso di cui riportiamo alcuni passaggi.

“A voi che avete fatto un lungo percorso al servizio di questa azienda, il più convinto ringraziamento per questi anni di fedeltà e collaborazione. Siamo qui per rendere merito ai trentuno dipendenti che da 20 e 25 anni prestano la loro opera all’interno della società e che hanno contribuito con le proprie idee, con onestà di intenti e con la loro operosità, allo sviluppo e alla crescita di Arneg […].

In questo momento in cui l’economia è destabilizzata dalla guerra, dalla siccità e dalla pandemia, dobbiamo ritrovare i princìpi in cui credere e gli stimoli giusti per lottare e andare sempre avanti. Diventa così significativa la consegna di un riconoscimento ai dipendenti: uomini e donne che hanno il merito di aver adempiuto al loro dovere, di aver affrontato ogni giorno la vita e il lavoro con tenacia, soddisfazione e con salda convinzione nei propri valori, in primis la famiglia.”

Un sentito ringraziamento ai colleghi da tutti noi di Arneg!

 

Contattaci