12-05-2017

Arneg con Auchan per il nuovo format MyAuchan

Il supermercato della city, moderno e multiservizio




Ha aperto ieri giovedì 11 maggio 2017 nel cuore di Piacenza, in via XX Settembre 8, il primo MyAuchan d’Italia. Il nuovo punto vendita cittadino è il primo passo del piano di convergenza verso un’insegna unica e ha come obiettivo proporre ai propri clienti un nuovo modo di fare la spesa, moderno e verticale, in grado cioè di offrire servizi oltre a prodotti.

In 633 metri quadri a misura di città, le parole chiave sono salute e benessere.

Arneg condivide e sostiene la mission di MyAuchan di promuove uno stile di vita sano attraverso prodotti di qualità come frutta e verdura di stagione mantenuta fresca grazie a PANAMA 3; la gastronomia, con prodotti del territorio ospitati dalle vetrine BELGRADO 2 e VICTORIA; i piatti pronti dell’angolo “Preparati per te” esposti nel DAYTONA; il pesce fresco con arrivi giornalieri mantenuti alla temperatura ideale nella vetrina BELGRADO 2; un reparto carni con prodotti tradizionali e pronti da cuocere, oltre a carni porzionate self-service nell’OSAKA 3; per finire con gli irrinunciabili affettati freschi nel retrobanco LOSANNA 2 e i surgelati nell’ASTANA con porte a vetro.

Non solo salutismo, però. Altri punti di forza sono i numerosi eventi organizzati e i servizi: MyAuchan propone l’area ristoro MyBreak dove mangiare uno dei tanti piatti pronti navigando in internet grazie al wi-fi gratuito o guardando le ultime news alla TV. Si possono stampare fotografie, acquistare biglietti su Ticket One, prenotare consegne a domicilio e tanto altro ancora.

Un format fresco e innovativo che Arneg ha fornito con orgoglio, condividendo con Auchan lo sguardo verso un futuro di benessere… ready-to-eat!




Condividi: