Skip to content
Compare Models
Compare Models

ARNEG È DI NUOVO TRA I TOP JOB BEST EMPLOYERS

Per il secondo anno consecutivo siamo tra i migliori datori di lavoro in Italia

L’Istituto tedesco ITQF ed il suo media partner La Repubblica Affari&Finanza hanno selezionato i migliori 400 datori di lavoro in Italia nella classifica “TOP JOB – ITALY’S BEST EMPLOYERS 2022/2023”.

Noi di Arneg siamo nuovamente nelle posizioni più alte della categoria Elettronica ed Elettrotecnica, insieme ad altri illustri leader di settore.

Giunta alla sua quinta edizione, ogni anno la ricerca si arricchisce e affina i suoi strumenti di social listening. L’analisi riguarda oltre due milioni di citazioni online negli ultimi dodici mesi (social media, blog, forum, portali di lavoro, video, ecc.) relative a 2.000 datori di lavoro. Le tematiche analizzate spaziano dalla cultura d’impresa alla formazione professionale, fino ai percorsi di carriera.

Sempre di più le persone utilizzano il web per esprimersi, rendendolo uno specchio reale dell’opinione sociale. Ottenere un ottimo posizionamento nella più grande analisi sui datori di lavoro in Italia ci dà grande soddisfazione: per noi è la conferma che il nostro impegno nel rispetto e nella valorizzazione delle risorse umane è condiviso anche dai nostri colleghi.

Ci auguriamo di poter continuare in questo percorso di miglioramento e raggiungere risultati sempre migliori nell’ambito della sostenibilità sociale. Grazie!

 

Contattaci