Skip to content
Compare Models
Compare Models

Arneg e Intrac partner in Bulgaria

Il design fresco del nuovo Life a Cherven Bryag

Life, la catena di supermercati bulgara nota per l’esemplare ricerca estetica e di layout, ha recentemente aperto un nuovo punto vendita a Cherven Bryag.

Cliente consolidato del Gruppo Arneg, Life Supermarkets ha ancora una volta dato mostra di sé con un’architettura ed un design in grado di esaltare la merce esposta e allo stesso tempo di comunicare contemporaneità ed energia nel design e nelle architetture.

Il concept prevede aree merceologiche e tematiche organizzate in modo chiaro e coinvolgente, non solo per i colori accesi - su tutto prevale un freschissimo verde lime, colore aziendale, super attenzionale! – ma anche per il percorso di shopping razionale e pulito.

L’attenzione al dettaglio permea ogni area espositiva e Arneg ed Intrac ben si instaurano in questo clima contemporaneo con le loro attrezzature, tra le quali:

  • Laval G3 TN, le isole aperte dallo stile minimale in grado di garantire visibilità e accessibilità da ogni angolo;
  • Gander G3 BT/TN, le isole chiuse di ultima generazione per la massima resa e risparmio energetico;
  • Mini Toronto BT G4, le isole chiuse affiancabili e con testata capaci di creare aree tematiche di qualsiasi misura;
  • Panama 3P, i mobili frigo verticali e semi-verticali aperti per lo stoccaggio intelligente e la massima ottimizzazione degli spazi;
  • Berlino 3, i verticali multi-ripiano più luminosi per una visibilità senza ombre, disponibili anche in versione roll-in;
  • Chester 2 FV, i banchi semi-verticali per frutta e verdura per eccellenza grazie ai ripiani sottili, con differenti profondità e all’impatto frontale ridotto.

Su tutto domina uno stile brillante e fresco, per una shopping experience da vivere tutti i giorni.

Contattaci