Skip to content
Compare Models
Compare Models

Arneg è la Migliore Grande Impresa della provincia di Padova

Premio Industria Felix, Il Veneto che compete

Arneg è stata premiata come Migliore Grande Impresa della provincia di Padova alla prima edizione regionale del Premio Industria Felix - Il Veneto che compete, in collaborazione con Cerved e con i patrocini dell’Università LUISS Guido Carli e di Confindustria Veneto.

Il premio, ritirato con orgoglio dal Presidente di Arneg Italia - Luigi Finco, nasce da un’inchiesta sui bilanci dell’anno 2015 di 13mila società di capitali con sede legale in Veneto e fatturati compresi tra i 2 milioni e i 12,1 miliardi di euro.

Arneg mantiene così il suo posto tra le migliori aziende della regione Veneto per performance economico finanziarie, contribuendo attivamente «all'Italia che cresce», come la definisce Marco Nespolo, Amministratore Delegato Cerved.

Durante la cerimonia il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha voluto complimentarsi con gli organizzatori e con gli imprenditori premiati tramite un messaggio, in quanto i risultati dell’inchiesta, secondo il Governatore, riempiono d’orgoglio una regione che fonda le proprie radici nella cultura del lavoro e riesce a ricavare risultati positivi grazie alle competenze, al know-how e al patrimonio umano delle aziende.

Contattaci