11-05-2020

Arneg España arreda Ametller Origen a Barcellona

Il negozio di prossimità attento alla salute e al benessere del cliente




E’ nato a Barcellona un nuovo store, Ametller Origen. Un supermercato di prossimità caratterizzato da 450 metri quadrati di freschezza, sapori e profumi garantiti dai prodotti dell’Azienda Agricola Ametller. Dal 1830 la famiglia Ametller produce nelle proprie terre alimenti sani con elevate proprietà nutritive che contribuiscono a migliorare la dieta e la salute delle persone. Dalla terra allo scaffale, questa è la filosofia di Ametller Origen che vuole essere ogni giorno, vicina ai propri clienti, assicurando la qualità dei prodotti in tutte le fasi della filiera, fin dall’origine. Proprio, per valorizzare al meglio la qualità, la freschezza e la genuinità dei prodotti, Ametller Origen ha scelto le soluzioni di Arneg España per arredare il suo nuovo punto vendita spagnolo.

Il design “tutto vetro” della vetrina VENEZIA 2, risponde perfettamente alla richiesta sia di esaltare la qualità dei tagli di carne, locali, esposti nell’area macelleria, sia di creare un ambiente che richiami i colori della natura, grazie alle rifiniture del banco in legno chiaro.

Per l’area dei prodotti freschi, invece, il nuovo verticale porte a vetro OSAKA 3 LX è stata la scelta vincente per esaltare la visibilità della merce esposta, grazie alle trasparenze delle porte “full vision” e alle luci Led di ultima generazione.

Sfoglia le immagini e scopri questa piccola “oasi” di gusto e benessere pensata a misura d’uomo.

 >> Guarda la photogallery completa