20-09-2019

Arneg España arreda My Mercat ad Alicante

Il nuovo mercato nel Mediterraneo




A Calp, Alicante, è nata una nuova esperienza di acquisto targata My Mercat, del gruppo spagnolo Sol y Mar.

In una superficie di 1600 m2, il punto vendita offre un nuovo concetto di fare shopping che ricorda un mercato rionale, situato nel cuore del Mediterraneo.

Entrando nel supermercato si respira subito l’aria del mercato grazie ad una vasta gamma di prodotti freschissimi locali, come il pesce appena pescato, una selezione di frutta e verdura di stagione, carni del territorio, salsicce, conserve e prodotti da forno e di pasticceria della tradizione spagnola.

Inoltre, a completare l’offerta gastronomica il punto vendita offre molti prodotti biologici e un’ampia selezione di specialità nazionali ed internazionali.

Qualità, quindi, ai massimi livelli, servita da professionisti autentici, soprattutto nelle aree servite come il banco gastronomia, macelleria e pescheria.

Arneg España, sempre al fianco dei clienti più innovativi, anche in questo caso ha dato il suo contributo arredando con stile il nuovo My Mercat attraverso alcuni dei suoi migliori modelli:

- BADEN, presente sia nelle versione vetrina che semi-verticale

- il semiverticale MINI ARKA

- l’isola MINI TORONTO 4P 

- il verticale con porte a vetro, OSAKA 3P

- il verticale multi-ripiano PANAMA 3P

Ma oltre al layout del punto vendita, ottimamente organizzato, Arneg España ha fornito anche un efficiente impianto transcritico capace di garantire la freschezza dei prodotti riducendo, al tempo stesso, l’impatto ambientale.

La classe nell’esposizione, lo stile di arredo e il design accompagnano ed esaltano i prodotti del nuovo My Mercat ed invitano i clienti non solo all’acquisto, ma ad una vera e propria esperienza da vivere.

>> Guarda l’intera fotogallery