03-02-2021

Arneg España con Casa Ametller, Barcellona

Legno e trasparenze nel punto vendita di Castelldefels




A tre mesi dalla sua apertura, il punto vendita Ametller Origen - meglio conosciuta come Casa Ametller – di Castelldefels, Barcellona, continua con successo a servire la sua clientela.

Distribuite su 1.200 mq, le referenze di Casa Ametller vengono esibite all’interno di un ambiente dal gusto naturale. Natura ricordata dalla calda presenza del legno presente ovunque, anche nei ripiani dei mobili refrigerati dell’area latticini, e accompagnata dall’eleganza del vetro, grazie per esempio alla trasparenza delle vetrine, delle porte e delle maniglie in vetro dei mobili frigo verticali.

Entrare qui è come passeggiare all’interno di una grande baita, famigliare ma al tempo stesso contemporanea. La sensazione di “casa” è una caratteristica che anche Arneg cerca di trasmettere con il proprio lavoro, qui rappresentato dalla nuova linea LX nei modelli:

OSAKA 3 LX, banco refrigerato verticale con porte a vetro, dotabile di ventilatori a basso consumo, luci a led di ultima generazione, ripiani sottili e regolabili (fino a 8 livelli di ripiani), porte "full vision", e tecnologia Arneg Air System, l'esclusivo brevetto Arneg che garantisce niente più sbrinamento: -37% di consumo energetico e una temperatura costante.

NIMES LX, verticale multi-ripiano plug-in a bassa temperatura che utilizza il gas naturale R290 in un’ottica di basso impatto ambientale ed eco-sostenibilità. Grazie ad un montante obliquo ad effetto tridimensionale, il banco garantisce un grande impatto visivo della merce. Inoltre, i ripiani a scalare ottimizzano l’illuminazione e la visibilità dei prodotti esposti.

PANAMA 3 LX, banco frigo verticale multi-ripiano a temperatura positiva, essenziale e funzionale. Offre un’ampia gamma di soluzioni accessoristiche come portaprezzi, spondine, divisori e ripiani ultra sottili e regolabili, adatti a tutti i tipi di packaging per una più versatile combinazione espositiva.

E accanto alla linea LX troviamo anche:

KORINTHOS 3, la vetrina tutta trasparenza in grado di ottimizzare l'area espositiva, pur rispettando le dimensioni di una vetrina tradizionale. Esalta la visibilità della merce e assicura una più completa panoramica allo sguardo, particolarmente indicata per l'esposizione di salumi e latticini e carne, riunisce in un'unica vetrina refrigerata le funzioni di servizio assistito e self-service.             

Dietro a tutto, l’impianto frigorifero transcritico a CO2 rende più leggero l’ambiente, grazie alla scelta del liquido refrigerante ecosostenibile e, al contempo, altamente performante, in perfetta sintonia con l’atmosfera del locale.

>> Sfoglia la fotogallery