28-04-2020

Arneg France arreda il nuovo INTERMARCHÉ SUPER a Totes

Un perfetto mix di eleganza, trasparenza e qualità




A Totes, in Francia, è nato un nuovo punto vendita della catena di supermercati francese Intermarchè, Intermarchè Super.

Entrando, si è catturati subito dall’eleganza del supermercato caratterizzato da uno stile minimale ma “caldo” grazie a banchi e vetrine dalle rifiniture in legno chiaro. Il tutto poi arricchito da una scelta espositiva ben curata e organizzata in grado di offrire ai clienti la massima visibilità e trasparenza dei prodotti esposti.

L’area che colpisce di più, dal punto di vista visivo, è sicuramente “Le marchè”, un vero e proprio mercato di frutta e verdura locale, nel cuore del supermercato. Grazie ad una esposizione della merce curata nei minimi dettagli, si viene colpiti da un tripudio di colori e profumi che esaltano la qualità dei prodotti offerti e invitano proprio all’acquisto.

Per garantire la massima visibilità delle varie merceologie presenti nel punto vendita, Intermarchè ha scelto Arneg come partner della refrigerazione commerciale.

Tra le varie soluzioni proposte spicca, sicuramente, la vetrina LONDON 3 che grazie al suo design “tutto vetro” mette in risalto i prodotti offerti nelle diverse aree servite come, il pesce fresco nell’area pescheria, i tagli di carne pregiati nell’area macelleria, per finire, con i salumi e i formaggi locali esposti nell’area gastronomia.

Il verticale porte a vetro, OSAKA 3, è invece il mobile scelto per valorizzare i salumi confezionati, i latticini, gli yogurt, le bibite fresche e i prodotti di IV gamma. 

Tra le nuove soluzioni nate in casa Arneg e proposte a Intermarchè Super, troviamo VELDEN 4, il semi-verticale, caratterizzato da schienali centrali totalmente trasparenti che permettono la completa visibilità, qui, dei prodotti freschi. Inoltre, DAYTONA, usato, in questa occasione, per la vendita di prodotti promozionali.

Infine, a completare l’offerta, l’isola TORONTO 4P è stata la scelta vincente per valorizzare i cibi surgelati.

Il nuovo Intermarchè Super è un punto vendita che spicca per il suo design contemporaneo, elegante con un layout ottimamente organizzato e capace di far esaltare al massimo la freschezza e la qualità dei prodotti locali, e non solo. Un supermercato che sicuramente vale la pena di vedere.

 

>> Vedi la fotogallery completa