28-03-2019

Arneg Middle East arreda il Regno

Shopping internazionale con Lulu ad Al Kharj




Le ottime recensioni lo confermano: il Gruppo Lulu si posiziona nei primi posti tra le mete preferite per fare la spesa nel Regno dell'Arabia Saudita. Scelta condivisa non solo dai cittadini locali, ma anche dalle grandi comunità estere residenti nello stato arabo.

Contribuendo a mantenere la sua posizione, ad Al Kharj, nel cuore della città, un imponente ipermercato serve prodotti di provenienza internazionale di qualità… grazie anche all'eccellente arredamento fornito da Arneg Middle East.

All'interno di un’area di quasi 15.000 metri quadrati, il negozio offre una shopping experience “mondiale”. Frutta, verdura e bevande provenienti da tutto il globo sono esposte nella linea di mobili refrigerati Verticali Multi-ripiano Lisbona 2 di Arneg. Il suo design elegante prosegue anche nella versione Semi-verticale ospitando carne, piatti preconfezionati, pesce e altre prelibatezze.

Ma non finisce qui! Lisbona 2 viene utilizzato in altre aree del negozio anche per i latticini e per i surgelati.

Le promozioni sono sempre presenti al Lulu Hypermarket e Malmoe 3 dà il meglio di sé mettendo in primo piano le offerte più convenienti, qui sapientemente collocate in spaziose ed ergonomiche Isole Aperte.

Belgrado 2, la Vetrina tutta visibilità, dà una luce speciale al reparto salumeria e alle carni fresche e, infine, i mobili Verticali con Porte in Vetro Astana fanno lo stesso con i surgelati.

Il punto vendita di Al Kharj è il 158° ipermercato del Gruppo Lulu a livello globale e, a giudicare dal successo, non si tratta che dell'inizio.

>> Vedi la fotogallery completa