Skip to content
Compare Models
Compare Models

Arneg partner di Super Rossetto a Reggio Emilia

Nuova vita alla refrigerazione nella grande riapertura

Reggio Emilia, 12 Ottobre 2017.

Negli spazi del precedente centro commerciale “L’Affare è” di via Pasteur a San Maurizio è spuntata l’insegna Super Rossetto. In un’area debitamente modificata, ampliata ed abbellita, il cantiere che era stato aperto a inizio giugno ha fatto ora posto ad una evidente trasformazione, frutto di mesi di duro lavoro. Dai precedenti 1.500 metri quadrati di spazio di vendita si è passati ai 2.500, arrivando a 5.000 se considerata l’intera area coperta.

Arneg, partner da tempo del gigante distributivo Rossetto Group, è orgogliosa di aver contribuito alla refrigerazione commerciale del punto vendita con le sue vetrine e i suoi banchi refrigerati: i verticali multi-ripiano LISBONA 2, le vetrine SYDNEY 3, i semi-verticali aperti MELK, i combinati PELICAN, i verticali con porte a vetro ASTANA, i retrobanchi LOSANNA 2 e le isole aperte TARBES. Colorati e versatili, i banchi del format Rossetto sono subito riconoscibili grazie al loro giallo brillante e vitale.

Ma se di “nuovo” negozio si tratta, qual è la novità tra i mobili Arneg?

Qui a Reggio Emilia il tradizionale layout espositivo Rossetto è stato arricchito dall’inserimento nel reparto carne dei mobili refrigerati semi-verticali MELK (modelli H125 e H150) e dalla serie LISBONA 2 che ospita frutta e verdura, quarta gamma, salumi e latticini sia nei modelli semi-verticali che nei più capienti verticali multi-ripiano.

In più, dietro le quinte, l’IMPIANTO REFRIGERANTE SUBCRITICO A CO2 lavora senza sosta, così come le CELLE FRIGORIFERE fornite da Incold, consociata del Gruppo Arneg.

Una nuova avventura è iniziata e, anche grazie ad Arneg, Super Rossetto riporta la qualità e la convenienza in Via Pasteur con un assortimento completo per tutti i reparti: pane fresco e pasticceria prodotti nel laboratorio interno, prodotti gastronomici con specialità regionali di terra e di mare, ricette pronte calde o fredde, pesce fresco e congelato, gli immancabili alimenti surgelati, una ricca enoteca, il bar con snack e cucina...

Cos’altro si può volere da un supermercato?

Contattaci