06-03-2018

ARNEG PER CONAD SUPERSTORE A TIVOLI

Il supermercato con un’esperienza d’acquisto semplice e funzionale




Il gruppo Arneg è stato scelto con orgoglio per arredare con la refrigerazione il nuovo punto vendita Conad Superstore di Tivoli, Roma.

Il supermercato, inaugurato a dicembre 2017, punta tutto su un' esperienza d’acquisto semplice e funzionale.

Tra gli ampi e luminosi spazi ben distinti, anche grazie all’arredamento di Arneg, spiccano sicuramente i reparti: pescheria, macelleria, panetteria, pizzeria, frutta e verdura. Tutti caratterizzati da prodotti freschi e genuini.

Una particolare attenzione va alle nuove tendenze d’acquisto dei clienti. 

Il punto vendita di Tivoli propone al cliente che ricerca prodotti freschi e ready-to-eat un’ampia scelta: un’area gastronomia fornita con deliziosi formaggi, salumi e piatti take-away; un’area dedicata al sushi, preparato al momento; infine un’area ristoro per mangiare in loco, posta all’entrata del supermercato.

Dietro a tutto, a reggere la vasta architettura della refrigerazione e dell’arredamento del supermercato, troviamo i mobili refrigerati Arneg e le casse e le scaffalature Intrac.

La vetrina ARLES è sicuramente la protagonista del punto vendita. Le sue trasparenze e il suo design mettono in risalto la genuinità e la freschezza delle carni, dei salumi, dei formaggi e di tutti i prodotti di gastronomia.

A dare supporto troviamo anche i modelli:

LONDON 3, il semi verticale aperto usato per conservare i tagli di carne, i salumi, i formaggi e l’ampia selezione di sushi fresco, pronto da mangiare;

SUPER BILBAO 3, l’isola usata per esporre pasta fresca, mozzarelle, formaggi e prodotti confezionati;

LISBONA 2, il verticale usato per i prodotti confezionati e di quarta gamma;

l’isola aperta VELDEN, per i prodotti confezionati e l’isola chiusa TORONTO, per i prodotti surgelati.

Per Arneg è stato un piacere aver collaborato con Conad nella realizzazione di un punto vendita che parla di genuinità, freschezza e funzionalità.