Skip to content
Compare Models
Compare Models

Arneg Spagna arreda Sánchez Romero a Madrid

A Salamanca, un mix tra GDO, mercato tradizionale e servizi VIP

Nel quartiere Salamanca di Madrid è nata una nuova esperienza gastronomica targata Sánchez Romero. La nota catena spagnola, in una superficie di 1.050 m2 - oltre a 750 m2 di parcheggio - fonde il concetto di supermercato con un mercato tradizionale e un negozio di gastronomia.

Sviluppato su due piani, il piano terra ricorda un tipico mercato di quartiere in cui troviamo pesce, carni e vini. L’ampia offerta gastronomica e confezioni regalo fanno del negozio un punto di riferimento per souvenir gourmet. Non manca poi il supermercato tradizionale completo di farmacia, area dolci e panificio, cibi pronti, frutta e verdura.

Al secondo piano, la zona VIP “El palco” permette di rilassarsi o lavorare mentre un personal shopper si occupa degli acquisti. In aggiunta, l’area “Cookidea” offre laboratori di cucina e il servizio “Chef Home and Business”. A corollario, altri servizi premium offrono una vera shopping experience di lusso.

Arneg España, sempre al fianco dei clienti più innovativi, anche in questo caso ha dato il suo contributo arredando con stile attraverso alcuni dei suoi migliori modelli:

  • il verticale con porte in vetro OSAKA 3P
  • il verticale multi-ripiano PANAMA 3P
  • VENEZIA 2, presente sia come vetrina che come semi-verticale
  • l’isola VELDEN
  • i verticali con porte per surgelati ASTANA e MINI ASTANA

La classe nell’esposizione accompagna ed esalta prodotti e servizi che invitano non solo all’acquisto, ma ad una vera e propria esperienza da vivere.

>> Guarda l’intera fotogallery