Skip to content
Compare Models
Compare Models

Arneg tra le prime aziende metalmeccaniche certificata ISO IEC 27001

Per una migliore gestione della sicurezza delle informazioni

CSQ, l’ente di Certificazione di Sistemi di gestione per la Qualità, ha certificato Arneg S.p.A. secondo la norma ISO IEC 27001:2013 per la gestione della sicurezza delle informazioni.

L’ambito di applicazione di tale certificazione è specifico per i « servizi di gestione remota di banchi e impianti frigoriferi commerciali e industriali per la grande distribuzione e di impianti a servizio degli edifici quali condizionamento, illuminazione e riscaldamento. »

“ARNEG S.p.A. risulta una delle primissime aziende metalmeccaniche italiane ad ottenere tale importante risultato” dichiara Filippo Marzaro, C.E.O. di Arneg S.p.A. “In un periodo in cui opinione pubblica e legislazione pongono la massima attenzione alla sicurezza delle informazioni ed al trattamento dei dati, la certificazione ISO IEC 27001 permette alla nostra organizzazione di garantire ai clienti servizi sempre più affidabili.”

Tutto il servizio di gestione e monitoraggio della sicurezza informatica del Gruppo Arneg, formato da 20 stabilimenti di produzione e 16 uffici internazionali, è coordinato interamente dal reparto ICT nell’headquarter di Arneg Italia sotto la supervisione di Claudio Canepa, C.I.O. di Arneg Group.

Oggi, grazie alla certificazione ISO IEC 27001 Arneg Italia conferma la sua grande capacità nell’offrire i massimi livelli di sicurezza delle informazioni sia a livello nazionale che internazionale.

Questo riconoscimento dato dalle capacità imprenditoriali di Arneg segna un vero traguardo per l’azienda e dimostra, ancora una volta, che solo l’impegno, la ricerca costante del miglioramento e il lavoro di squadra garantiscono servizi d’eccellenza.

>> Certificazione ISO IEC 27001