Skip to content
Compare Models
Compare Models

Arneg World Convention 2019

Tutti riuniti per celebrare il Melting Pot

E' iniziata oggi, 20 Dicembre, l’annuale convention del Gruppo Arneg.

I 20 stabilimenti produttivi e i 17 uffici internazionali sono tutti riuniti nella sede italiana della casa madre, Arneg SpA, a Campo San Martino.

La Direttrice Marketing, Tiziana Raiteri, apre i lavori e, dopo le parole motivazionali del fondatore, il Rag. Marzaro, iniziano le presentazioni della giornata.

Oggi i relatori sono tutti dedicati all’argomento per eccellenza del 2020: la presenza di Arneg World ad Euroshop 2020. Il concept di quest’anno, “Melting Pot”, parla della commistione di persone, culture, know-how e tecnologie provenienti da tutto il mondo, mostrando come questa varietà sia il vero valore aggiunto del gruppo.

Nella prima parte della mattina viene presentato il concept, l’organizzazione, la comunicazione e tutto ciò che ruota attorno alla presenza fieristica.

Multiculturalità, etica, energia, sostenibilità, innovazione… sono queste le parole chiave, non solo dell’allestimento scenografico, ma anche dei prodotti, dei servizi e delle installazioni protagonisti dell’esposizione.

La mattina viene poi dedicata alle novità di prodotto, alle nuove tecnologie, all’impiantistica d’avanguardia e ai servizi di Arneg, Incold, Intrac e Oscartielle.

Domani, invece, sarà la giornata dedicata alla presentazione dei risultati del gruppo.

La sera, la cena di gala segnerà la chiusura della convention e dopo numerosi brindisi, la compagnia si saluterà con un augurio carico di aspettativa e fiducia:

“Buon anno nuovo… e arrivederci ad Euroshop 2020!”

> Fotogallery

Contattaci