Skip to content
Compare Models
Compare Models

CARREFOUR MARKET SCEGLIE IL GRUPPO ARNEG

La refrigerazione al servizio del supermercato di Ardea aperto H24

Continuano in Italia le aperture di punti vendita ad insegna Carrefour Market, la nota catena di supermercati del gruppo Carrefour.

Una delle ultime inaugurazioni è lo store di Ardea (Roma) in via Reggio Emilia che offre ogni giorno 24 ore su 24, 7 giorni su 7 un’ampia selezione di prodotti freschi dalla macelleria alla gastronomia, passando per il reparto frutta e verdura. Ma non solo. Il punto vendita fornisce anche un’ampia gamma di prodotti bio, gluten free, vegetariani, vegani e salutistici, il tutto secondo le nuove tendenze di acquisto dei clienti.

Oltre all’ampia selezione di alimenti offerti, il supermercato spicca agli occhi di tutti per il suo concept caratterizzato da un design particolare: pavimenti e rivestimenti personalizzati con un motivo a cementine colorate che si sposa perfettamente con i mobili forniti dal gruppo Arneg.

Arneg e la consociata Oscartielle sono state scelte con orgoglio per arredare con la refrigerazione il punto vendita fornendo le loro migliori soluzioni:

  • KORINTHOS 3, nelle sue versioni sia vetrina sia tavola calda usate per la vendita assistita e self-service di formaggi, latticini e prodotti di gastronomia;
  • LONDON 3, la vetrina usata per valorizzare i tagli di carne della macelleria;
  • OSAKA 3 P il verticale nella sua versione con porte a vetro scorrevoli usato per conservare prodotti confezionati e di quarta gamma;
  • il verticale porte a vetro ASTANA per prodotti surgelati;
  • PANAMA 3 P nella sua versione verticale usata per la frutta e la verdura; mentre nella versione retrobanco per l’esposizione di grandi forme di formaggi.
Macelleria, salumeria, gastronomia, panetteria, frutta e verdura sono solo alcuni dei molti reparti offerti nel supermercato Carrefour Market. Ma c’è di più!

Il supermercato di Ardea vanta un’ampia gamma di servizi per il cliente: dal servizio lavanderia, alle consegne a domicilio, fino ai servizi tecnologici come la stampa.

24 ore su 24, 7 giorni su 7, il nuovo Carrefour Market di Ardea vale proprio una visita.

>> Guarda la Fotogallery