Skip to content
Compare Models
Compare Models

CONTINUANO LE APERTURE DI BILLA IN AUSTRIA

Tra le novità: la tecnologia ARNEG • AIR • SYSTEM technology

Continuano in Austria le aperture di punti vendita a insegna Billa.

La nota catena di supermercati ha scelto ancora una volta lo storico partner Arneg per arredare, con il freddo, i suoi due punti vendita situati a Vienna rispettivamente in via Gadnergasse e in via Perfektastraße.

Il concept di Billa è sempre lo stesso: ricreare nello store un’atmosfera famigliare, calda e accogliente ponendo, però, una particolare attenzione al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale.

Per rispondere a queste richieste Arneg ha fornito le soluzioni più innovative, tra le quali i verticali multi-ripiano LISBONA 2 e CHESTER 2, il verticale porte a vetro ASTANA e l’isola chiusa GANDER.

Ma non è tutto.

La vera novità si trova nel punto vendita di Gadnergasse all’interno del quale Arneg ha fornito - per la prima volta in un punto vendita austriaco a insegna Billa - i verticali con porte a vetro SANTIAGO 2 dotati della tecnologia ARNEG • AIR • SYSTEM.

Grazie al suo design e alla tecnologia ARNEG • AIR • SYSTEM, i banchi SANTIAGO 2 conservano tutta la freschezza e la genuinità di prodotti quali, salumi, formaggi, yogurt e prodotti di quarta gamma in un range di temperatura costante di 2°C, senza fluttuazioni, permettendo così di ridurre i consumi energetici del 37% rispetto ad altri banchi chiusi.

Con questa rivoluzionaria tecnologia, Arneg è riuscita ancora una volta a soddisfare le richieste di Billa fornendo mobili all’avanguardia che garantiscono il massimo risparmio energetico e sostengono l’ambiente.

>> Leggi le ultime news di Billa

>> Fotogallery BILLA – Vienna, Gadnergasse

>> Fotogallery BILLA – Vienna, Perfektastraße