25-05-2020

E.LECLERC DI PERONNE BRILLA DI NUOVA LUCE

Arneg France guida con la refrigerazione il restyling del punto vendita francese




La nota catena di supermercati francese E.Leclerc ha scelto le soluzioni di ultima generazione di Arneg France per rinnovare il punto vendita di Peronne in Francia.

Lo store con i suoi 4.500 metri quadrati di superficie, offre ai suoi clienti una shopping experience moderna e chiara, grazie ad un layout pensato in ogni dettaglio per valorizzare al massimo le diverse aree e le merceologie esposte nel punto vendita.

A rendere unico questo store e soprattutto a conferirne uno stile accogliente e caldo, ci pensano i banchi refrigerati di Arneg.

La vetrina ARLES è sicuramente l’elemento d’arredo che valorizza al massimo i salumi, i formaggi locali e i piatti ready-to-eat dell’area gastronomia, così come i tagli pregiati di carne dell’area macelleria. Grazie, alla particolare realizzazione dei vetri, totalmente sprovvisti di supporti metallici, Arles mette in risalto i colori e la qualità della merce, invitando proprio all’acquisto.

Per i prodotti freschi, il banco frigo verticale con porte a vetro, OSAKA 3P è stata la scelta vincente. Mentre per l’area promozionale troviamo le isole TARBES e VELDEN 3, ergonomiche e perfette per gli acquisti d’impulso.

Il banco refrigerato semi-verticale PANAMA 3P è stata la scelta per l’esposizione e la conservazione di prodotti preconfezionati, come il pesce.

Infine, per valorizzare i surgelati Arneg ha proposto nel punto vendita il banco verticale con porte a vetro ASTANA P e l’isola TORONTO 4P.

Sfoglia la fotogallery e scopri il progetto di restyling di E.Leclerc.

>> Guarda la fotogallery completa