Skip to content
Compare Models
Compare Models

EUROSPAR CAMISANO: ASPIAG SCEGLIE ANCORA ARNEG

Il caratteristico format unito all’attenzione per l’ambiente

Aspiag Service ha inaugurato da qualche mese un nuovo punto vendita Eurospar a Camisano Vicentino (VI). Dopo il consueto taglio del nastro è potuta così iniziare una nuova storia di qualità e accoglienza marchiata Eurospar.

Costruito utilizzando imprese locali e secondo un format caratteristico per Despar Nordest, il nuovo supermercato ha una superficie di vendita di 1.450 metri quadri, sui quali poggiano anche i mobili refrigerati di Arneg, da lungo tempo partner di Aspiag.

Troviamo la vetrina Salzburg e il retrobanco Losanna 2 nella zona a servizio; Lisbona 2 per la frutta e verdura; Pelican e Toronto vicini nel reparto surgelati; i semiverticali della linea Velden per il self-service di prodotti preconfezionati quali affettati, gastronomia e pasta fresca; il Laguna per il pesce fresco; infine Rodi e Santiago 2.

Tutti assieme offrono un’alta capacità di carico, visibilità di prodotto e uno stile riconoscibile e unico, fatto di finiture eleganti ed essenziali, in puro “stile Eurospar”.

La personalizzazione estrema dei banchi frigo è il vero punto di forza di Arneg… e si vede!

Ma oltre al layout del punto vendita, ottimamente organizzato, la cura per il cliente si esprime anche tramite le scelte a basso impatto ambientale fatte da Aspiag, tra le quali l’adozione di efficientissimi impianti transcritici a CO2, sempre marchiati Arneg.

L’intera catena del freddo viene monitorata 24 ore al giorno grazie a un sistema di telegestione e controllo da remoto in grado di rilevare i consumi energetici e allertare in caso di malfunzionamento. Inoltre, il calore prodotto dai mobili refrigerati viene riutilizzato per scaldare l’acqua calda a uso sanitario e per la climatizzazione, recuperandolo interamente.

Questo ci racconta che dietro ai sorrisi e alla cordialità del personale, sempre professionale e disponibile, c’è un mondo di scelte consapevoli in grado di sostenere la qualità della vita del cliente in modo attivo, pratico e coerente.

Questo è il cambiamento che ci piace.

Contattaci