13-01-2020

I MIGLIORI PUNTI VENDITA DEL 2019

Arneg World arreda la classifica di GDOWEEK




Gdoweek, tra le principali riviste italiane ad occuparsi del settore retail, ha premiato come ogni anno le nuove aperture dell’anno passato con il suo numero speciale “Top Store”.

Guardando la lista dei punti vendita prescelti, emerge come nel 2019 a fare la differenza non sia stata una qualità in particolare, ma un insieme di caratteristiche: il giusto mix tra gli aspetti che uno store contemporaneo non può più ignorare se vuole continuare a definirsi tale.

Vasto assortimento, ristorazione in loco e take-away, gastronomie gourmet… ma non solo. Servizi accessori come la stampa digitale di foto, ritiro pickup, lavanderia e tanto altro.

Ma soprattutto la riduzione della distanza tra fisico e digitale. Per il 2020, infatti, la parola d’ordine è omnicanalità. Un buon punto vendita è in grado di far sentire il cliente coccolato e compreso nelle sue necessità, vecchie e nuove, dal divano fino al negozio sotto casa.

Le abitudini d’acquisto sono sempre più fluide e anche in questo momento storico il Gruppo Arneg rimane al fianco dei retailer accompagnandoli in questa evoluzione e integrazione tecnologica necessarie oggi più che mai.

Congratulazioni a tutte le insegne premiate da Gdoweek che hanno dimostrato di sapere stare al passo coi tempi!

Di seguito i punti vendita con cui Arneg ha avuto il piacere di collaborare:

Carrefour Market Attrazione 2.0 – Carlazzo (CO)

Despar Ex Foro Boario - Prato della Valle, Padova

Esselunga - Via Triumplina (BS)

Eurospin Via Ghiacciaia – Legnago (VR)

Famila Market - Via Bentivoglio, Forlì

Interspar Tang. Bruno Losi - Carpi (MO)

Iper La grande I - Ex cinema Maestoso, Monza

>> Sfoglia l'estratto in alta risoluzione