21-03-2019

I PROFESSIONISTI DELLA REFRIGERAZIONE A INST.ASS.TEC. 2019

L’evento esclusivo per la formazione sul freddo




Campo San Martino, 21 Marzo 2019 – Più di 200 persone provenienti da tutta Italia si sono riunite, oggi, nella sede di Arneg per partecipare all’evento Inst.Ass.Tec. 2019: una esclusiva giornata di formazione tecnica e di aggiornamento dedicata ai partner che svolgono servizi di installazione e assistenza post-vendita.

L’agenda del giorno, fitta fin dalle prime ore del mattino, prevede diversi interventi su argomenti legati al mondo dell’installazione e dell’assistenza tecnica nella refrigerazione commerciale. L’obiettivo di questo evento unico, in casa Arneg, è quello di eguagliare le diverse competenze e il know-how dei vari professionisti per rendere il servizio di assistenza uniforme su tutto il territorio italiano. 

Grazie alla formazione su temi quali le nuove specifiche e soluzioni impiantistiche sulla CO2, la tecnologia Arneg Air System e i nuovi adempimenti e le modalità operative in merito alla sicurezza in cantiere, i partecipanti colgono l’opportunità di essere aggiornati su argomenti importanti - soprattutto in questo periodo storico - quali, la sostenibilità ambientale, l’efficienza energetica e la sicurezza.

Siamo orgogliosi che dopo il successo della prima edizione nel 2017 oggi, Inst.Ass.Tec - alla sua seconda edizione -  rappresenti l’appuntamento di riferimento per tutti i nostri partner del freddo, i quali, insieme a noi, contribuiscono ogni giorno con passione, dedizione e professionalità a garantire un servizio d’eccellenza a tutti i nostri clienti.