18-05-2018

Il Grifone Shopping Center rinnova il suo supermercato

Novità: i “Freschissimi” e il nuovo reparto servito firmato Arneg




Il supermercato Interspar all’interno del centro commerciale Il Grifone di Bassano del Grappa (VI) brilla finalmente di nuova luce.

Il punto vendita dopo un periodo di chiusura per lavori ha riaperto le porte ai suoi clienti mostrando il suo nuovo layout: più funzionale e specializzato nei freschi che accolgono i clienti già dall’ingresso con frutta e verdura selezionata, insieme al nuovo reparto servito di Macelleria affiancato da Pescheria, Gastronomia e Panetteria.

Arneg, ancora una volta, ha fornito le sue migliori soluzioni retail dando vita, nei 2500 mq del punto vendita, ad un concetto di spesa ricco di attenzioni per il cliente, tutte in nome della freschezza, qualità e di una customer journey fluida e semplice.

Per il rinnovato Interspar, Arneg ha fornito:

- per la pescheria, la vetrina LAGUNA per la parte servita, e il verticale LISBONA 2 per l’area self-service;

- per la macelleria, il reparto di punta del supermercato, la vetrina MELK e il retrobanco LOSANNA 2, ideale per servire ai clienti i migliori tagli di carne e salumi freschi. 

- per i surgelati, l’isola chiusa TORONTO e il combinato PELICAN usati per garantire la più ampia visibilità dei prodotti esposti e la facilità di accesso ad essi;

- per la panetteria e la pasticceria, la vetrina MELK che conserva prodotti freschi, come il pane, sfornato direttamente dal laboratorio interno del punto vendita;

- per la gastronomia e la rosticceria, la vetrina MELK nella versione tavola calda;

- per la frutta e la verdura, il verticale LISBONA 2;

- per i salumi, i latticini e yogurt, le isole RODI e VELDEN usate qui per esporre prodotti in promozione. 

 

Ma oltre al layout del punto vendita, ottimamente organizzato, la cura per il cliente si esprime anche tramite le scelte a basso impatto ambientale fatte da Interspar, tra le quali l’adozione di un efficiente impianto transcritico a CO2, sempre marchiato Arneg.

Infine, per la parte relativa a celle, le installazioni sono state curate dalla consociata Incold

Per Arneg è stato un piacere aver collaborato con Interspar nella realizzazione di un punto vendita che parla di freschezza e funzionalità.

>> Guarda la fotogallery