05-08-2019

Il Gruppo Arneg arreda il nuovo CRAI EXTRA di Pula

Largo ai freschi e alla valorizzazione dei prodotti locali




“Chi compra locale fa una scelta importante. Garantisce a sé stesso cibi freschi e di qualità e aiuta la crescita del territorio in cui siamo nati.” 

Questo è uno dei molti messaggi presenti nelle grafiche del nuovo supermercato Crai Extra recentemente inaugurato a Pula, Cagliari.

Un punto vendita che rappresenta un vero concentrato di qualità, freschezza e soprattutto valorizzazione dei prodotti locali.

Il supermercato, infatti, con i suoi 1200 mq risponde ai diversi bisogni della clientela con interi reparti dedicati ai prodotti freschi, alle eccellenze a Km 0, ai cibi salutisti e bio. 

Ma non solo. 

Grande attenzione è stata posta nei reparti serviti, tra i quali la gastronomia e la macelleria, fiore all’occhiello del nuovo Crai Extra. Nella gastronomia, ogni giorno, i clienti vengono stuzzicati da piatti caldi e freddi che esaltano i sapori del territorio sardo; mentre, nella macelleria, un vero macellaio locale è sempre pronto a consigliare i migliori tagli di carne.

Per creare questo progetto, Crai ha scelto, come partener della refrigerazione, il Gruppo Arneg che ha fornito per l’occasione: banchi refrigerati Arneg ed Oscartielle e celle frigorifere firmate Incold.

In particolare Arneg ha fornito:

- per la macelleria e la gastronomia, la vetrina LONDON 3 che con le sue trasparenze e il suo design mettono in risalto le carni, i salumi e i formaggi locali;

- per la pescheria, la vetrina LAGUNA;

- per le bibite fresche, i prodotti bio e “ready-to-eat”, il verticale porte a vetro SANTIAGO 2;

- per i surgelati, il verticale porte a vetro ASTANA, usato per garantire la più ampia visibilità dei prodotti esposti e la facilità di accesso ad essi;

- per i salumi e i latticini, le isole GANDER e SAPPORO TWIN usate qui per esporre prodotti in promozione. 

Ma oltre al layout del punto vendita, ottimamente organizzato, Arneg ha fornito MINI BOOSTER, un efficiente impianto a CO2, capace di garantire la freschezza dei prodotti riducendo, al tempo stesso, l’impatto ambientale.

Per Arneg è stato un piacere aver collaborato con Crai nella realizzazione di un punto vendita che non parla solo di freschezza ma soprattutto contribuisce alla crescita del territorio locale

>> Guarda la fotogallery