Skip to content
Compare Models
Compare Models

La Cascina Gastronomia e Bacaro sceglie Arneg

La refrigerazione a misura d’uomo

La Cascina è un negozio storico a Dolo, sulla Riviera del Brenta. Fin dal 1984 infatti serve con amore i propri clienti proponendo salumi, formaggi e piatti di gastronomia semplici e genuini preparati quotidianamente nel loro laboratorio.

E se da 35 anni la clientela affezionata è abituata a un servizio di qualità a misura d’uomo, vicino alle persone, è proprio in questo ambiente caloroso che, in occasione dell’apertura della nuova sede inaugurata a Settembre, diventa essenziale mantenere uno stile riconoscibile e affidabile… anche nella refrigerazione commerciale.

Arneg, che fa della personalizzazione il suo punto di forza, ha installato per La Cascina delle bellissime vetrine refrigerate modello Venezia 2 Maxi, perfette per la gastronomia, trasparenti a tutta vista in grado di esaltare al massimo prodotti DOP e IGP, formaggi di malga e presidi Slow Food.

Dalla parte dell’operatore, il retrobanco Losanna 2 si presenta nella sua eleganza con forme essenziali e squadrate, in linea con Venezia 2 Maxi, per dare al punto vendita un aspetto moderno e pulito, che mette in primo piano il prodotto.

Accanto, il mobile Brioni 2 di Oscartielle, consociata del Gruppo Arneg, completa l’arredamento grazie a volumi verticali dall’ampia visibilità con spalle totalmente panoramiche e ripiani spaziosi, qui accompagnati da porte in vetrocamera per ridurre le dispersioni termiche e consentire un significativo risparmio energetico.

Complimenti al team de La Cascina che, anche grazie alla novità più sfiziosa di questa inaugurazione, il “bacaro”, costruito a regola d’arte nel rispetto della tradizione veneziana, ha saputo rinnovarsi mantenendo il legame con il territorio, anche scegliendo Arneg, che del Made In Italy continua a portare alta la bandiera.

>> Vedi la fotogallery completa