19-12-2017

La famiglia Reithofer rinnova il suo Adeg di Hainfeld

Il supermercato green che parla di genuinità e territorialità locale




Continuano le aperture di nuovi punti vendita ad insegna ADEG in Austria. Una delle ultime è firmata dalla famiglia Reithofer che, grazie all’imprenditore George Reithofer, ha scelto di rinnovare il punto vendita di famiglia sposando la filosofia di ADEG, la nota catena di supermercati austriaca del gruppo Rewe.

L’obiettivo della famiglia Reithofer per il nuovo punto vendita è stato molto chiaro fin dall’inizio dei lavori:  creare uno store nel quale valorizzare al massimo la territorialità del paese con un’ampia offerta di prodotti a Km 0, esposti in un format accogliente e famigliare

Arneg ha avuto il piacere di essere stata scelta come fornitore della refrigerazione e, per questo ambizioso progetto, ha fornito le sue migliori soluzioni di arredamento per il retail.

La vetrina BADEN è la protagonista indiscussa del punto vendita. Il suo moderno concetto stilistico unito alla sua grande trasparenza permettono di dare una ottima visibilità ai prodotti esposti, favorendone il contatto diretto con i clienti, soprattutto nella sua versione self-service.  BADEN utilizzata sia per il reparto carne, formaggi, pesce fresco che per i salumi, nella sua versione con avanbanco, rappresenta così la migliore risposta alla richiesta di famigliarità e valorizzazione della qualità dei prodotti, del  punto vendita. Il verticale multi ripiano LISBONA 2 e il mobile verticale SANTIAGO 2 completano l’arredamento del negozio garantendo la freschezza dei prodotti confezionati.

Arneg è orgogliosa di aver contribuito insieme ad ADEG ad offrire ai clienti austriaci prodotti del loro territorio, a Km 0, valorizzati in tutta la loro genuinità e stagionalità.

Ma non è tutto. 

Il fiore all’occhiello di questo nuovo supermercato della famiglia Reithofer è rappresentato dal Bistrot, integrato perfettamente nel punto vendita, che mira insieme al supermercato a sostenere il territorio proponendo ogni giorno piatti della tradizione locale