16-01-2018

La Gran Bodega cresce ancora con Arneg Mexico

Nuove aperture per il gruppo leader messicano nel suo 30° anno




In Messico la catena di supermercati leader nella vendita al dettaglio e all’ingrosso, il Grupo La Gran Bodega, ha da poco terminato i festeggiamenti per i suoi 30 anni di attività, celebrati proprio nell’anno appena terminato, il 2017.

Il suo motto “Siempre ahorro”, che in italiano possiamo tradurre più o meno con “Per il risparmio, sempre”, ha spopolato arrivando a toccare 9 stati con più di 30 negozi, la maggior parte nello stato di Puebla.

Tra questi anche i punti vendita di Amozoc de Mota (1.800 metri quadri) e di Tlaxcala (1.600 metri quadri), sapientemente arredati anche grazie al gruppo Arneg.

Arneg Mexico ha fornito entrambi i punti vendita con diversi mobili refrigerati:
i verticali LIPSIA e OSAKA 3 usati per salumi e latticini o bevande;
le vetrine ASPEN 2 con vetro curvo per l’esposizione di formaggi, salumi e latticini;
i mobili verticali con porte a vetro ASTANA per prodotti surgelati.

Oltre ai precedenti, tutti marchiati Arneg, La Gran Bodega ha deciso di utilizzare anche l’isola refrigerata URANO 2, firmata invece dalla consociata italiana Oscartielle.

Una particolarità?
La vetrina HALIFAX usata per la vendita assistita di pesce fresco, solitamente fornita con vetro dritto, viene qui invece proposta con vetro curvo, in una veste morbida, meno spigolosa e più adatta alla sinuosità e al calore del Centro America.

Panetteria, salumeria, macelleria, frutta e verdura, vini e liquori, farmacia, profumeria e merchandising di vario genere offrono al cliente de La Gran Bodega una scelta di prodotti vastissima accompagnata da un notevole risparmio, vero punto di forza della catena.

L'augurio è che l’attività commerciale del gruppo continui nel consolidamento anche in questo nuovo anno, con Arneg al proprio fianco per un futuro “Siempre ahorro” e… siempre mejorando.