Skip to content
Compare Models
Compare Models

LONDON 4 E ARLES

La fragranza visibile agli occhi

Un panorama senza eguali. Le nuove linee vetrina LONDON 4 e ARLES di Arneg rendono la presentazione della merce un vero spettacolo da assaporare con gli occhi.

Sono disponibili in più modelli, con finiture personalizzabili e un’ampia gamma di accessori. Sempre all’insegna di un’elevata efficienza energetica.



LONDON 4

La nuova linea di vetrine LONDON 4 nasce per completare le proposte di personalizzazione nella vendita assistita dei moderni punti vendita e arredare il negozio in modo flessibile grazie alla sua gamma completa.

Piacevolmente leggera, si adatta facilmente a esigenze diverse grazie alle diverse modularità e soluzioni di layout offerte. LONDON 4 è disponibile come vetrina a temperatura TN e BT, ma anche tavola calda, teca, banco pane o pesce, oltre che come semi-verticale disponibile in due altezze, 125 o 150.

Disponibile con angoli curvi, a spigolo o smussati, la sua struttura consente di personalizzare le finiture frontali utilizzando materiali in grado di ricreare l'effetto del legno, del minerale, del metallo o del tessuto.

Con LONDON 4 tutta l’attenzione si focalizza subito sul prodotto.



ARLES

Con ARLES niente più barriere tra cliente e prodotto grazie alla totale trasparenza e all’assenza di supporti metallici che consentono una vista a 360°.

Dall’ampia varietà e componibilità di gamma, ARLES è disponibile per la vendita assistita nella veste di vetrina e teca fredda e calda, oppure per l’acquisto self-service nelle varianti semi-verticale e vetrina self-service.

Adatto ad una vasta gamma di prodotti (gastronomia, quarta gamma, salumi e latticini, carne, formaggi, pasticceria, pesce fresco e preconfezionato, pane), offre ergonomia e comfort all’operatore grazie a piani di lavoro smussati per operazioni semplificate.

Il design minimale con forme piatte e lineari si accompagna ad un ampio assortimento di accessori: divisori, vassoi a gradino, porta-bilancia, porta-coltelli, porta-carta e tanti altri.

ARLES: 100% vetro, 100% prodotto.



>> Vuoi London 4 e Arles nel tuo negozio? Contattaci.

Contattaci