03-05-2019

Minsk 3P, Santiago 2 e Osaka 3P

Consumi più leggeri grazie all'aria di Arneg Air System!




Svolta tecnologica per i mobili frigoriferi grazie ad Arneg Air System: niente più sbrinamento, -37% di consumo energetico e una temperatura degli alimenti costante.

Disponibile sulle linee Minsk 3P, Santiago 2 e Osaka 3P, consiste in una particolare circolazione dell’aria all’interno del vano refrigerato in grado di modificarsi quando le porte del banco si aprono o si chiudono generando lame d’aria dinamiche, a geometria variabile, in grado di ottimizzare l’efficienza energetica
 

Minsk 3P > vedi la pagina prodotto QUI

Forme piatte e lineari incontrano la trasparenza delle porte in vetro e la massima luminosità per uno sguardo a 360° sulla qualità del prodotto esposto. Grazie alla possibilità di regolare in altezza i ripiani da 625 mm, della stessa larghezza della singola porta, si adatta a tutti i tipi di packaging e offre una più versatile combinazione espositiva.
 

Santiago 2 > vedi la pagina prodotto QUI

Mobile verticale refrigerato con porte a vetro ad antacostruito con le più avanzate tecnologie del risparmio energetico. Le particolari vetrate non riscaldate in abbinamento ai ventilatori elettronici garantiscono l’ottimale livello di temperatura degli alimenti con una riduzione dei consumi del 57% rispetto allo stesso modello aperto.
 

Osaka 3P > vedi la pagina prodotto QUI

Elegante ed essenziale nel design, coniuga la grande capienza con la semplicità di installazione e manutenzione. Disponibile con porte a doppio vetro o a vetro singolo per la massima visibilità dei prodotti, è dotato di ripiani regolabili per adattarsi a tutte le necessità espositive.
 

>> Interessato ad Arneg Air System? Contattaci.