07-03-2017

NELLA SHARING AVENUE BATTE UN CUORE TECNOLOGICO

Alla scoperta delle più innovative tecnologie del freddo e dei comportamenti d’acquisto in cambiamento.




Andando alla scoperta dello stand Arneg sono moltissimi i clienti e visitatori che scoprono con grande entusiasmo il cuore tecnologico della Sharing Avenue: le centrali frigorifere e le nuove tecnologie del freddo, come ad esempio l’innovativa ARNEG CO2 Water Loop System. Di cosa si tratta? Un sistema avanzato di raffreddamento che riunisce in un’unica soluzione tre tecnologie: il water loop, il compressore a velocità variabili che adatta le capacità frigorifere in base alle condizioni di esercizio ottimizzando il risparmio energetico e, infine, l’anidride carbonica utilizzata come refrigerante, l’unico refrigerante non infiammabile, non tossico, non esplosivo e con il più basso valore di effetto serra.

I vantaggi del Water Loop sono moltissimi e importanti: ogni banco è dotato del suo compressore autonomo, è semplice da installare, non necessita di personale qualificato per l’installazione e gestione, non prevede limitazioni di carica e si presta ad essere utilizzato per il recupero termico. Inoltre è una soluzione a lungo termine con riferimento alle limitazioni del Regolamento F-Gas.

Dal freddo siamo passati all’evoluzione dei comportamenti d’acquisto, tra cuore e cervello, raccontata con grande partecipazione emotiva da Luigi Rubinelli, direttore responsabile di RetailWatch.it, che invita a focalizzare l’attenzione sulle reali esigenze dei clienti che sono prima di ogni cosa uomini e donne con specifiche richieste e priorità.

>> Guarda il video