Skip to content
Compare Models
Compare Models

NIMES LX

Verticali multi-ripiano e porte a vetro, plug-in

Dalla più evoluta ricerca Arneg e in sintonia con le nuove tendenze del mercato, nasce la linea di mobili verticali multi-ripiano e porte a vetro, plug-in, Nimes LX.

La nuova linea di banchi frigo si contraddistingue da un elegante design minimalista che valorizza i prodotti in esposizione rendendo più stimolante l’esperienza d’acquisto.

Nimes LX offre tre diverse soluzioni per una migliore esposizione merceologica:

  • Nimes LX versione multi-ripiano a temperatura normale. Facilità di accesso al prodotto e panoramica a tutto campo. Il mobile si presta alla migliore conservazione anche di prodotti delicati quali carne, pesce preconfezionato, frutta e verdura di IV e V gamma.
  • Nimes LX versione con porte a vetro a temperatura normale. E’ dotato della tecnologia Arneg Air System che garantisce una temperatura di conservazione costante e niente più sbrinamenti. Inoltre, grazie alla massima trasparenza strutturale i prodotti vengono esaltati al massimo.
  • Nimes LX versione con porte a vetro a bassa temperatura. Le ampie superfici trasparenti combinate con le evolute soluzioni illuminotecniche valorizzano i prodotti surgelati esposti. Le porte, sia nella versione in alluminio che serigrafate, permettono una facile accessibilità alla merce.

Nimes LX è una linea attenta all’ambiente, infatti utilizza il gas naturale R290 in un’ottica di basso impatto ambientale ed ecosostenibilità.


>> Vuoi Nimes LX nel tuo negozio? Contattaci.


Contattaci