Skip to content
Compare Models
Compare Models

NUOVO IPERMERCATO GLOBUS A MOSCA

Con Arneg Russia per creare gli standard del futuro

A dicembre 2020 a Mosca, in via Shirokaya, è stato inaugurato un nuovo ipermercato Globus, il primo della catena situato sulla tangenziale di Mosca. La superficie totale del negozio è di 22.584 mq, di cui 9.810 mq occupati dall’area commerciale. Il negozio è costruito secondo lo standard ambientale internazionale BREEAM ed è certificato con il voto "very good".

Secondo il direttore generale, Volker Schaar, “questo progetto è speciale, principalmente grazie alla sua posizione. Inoltre, il nuovo negozio evidenzia le ultime soluzioni innovative per la vendita al dettaglio, ma allo stesso tempo mantiene un'atmosfera accogliente, di comfort, e dispone naturalmente dei propri reparti di produzione.”

La catena di vendita al dettaglio Globus è nota per i suoi alti standard qualitativi dei prodotti in vendita, ma anche per la qualità dei materiali utilizzati e, naturalmente, per le attrezzature.

Anche per questo punto vendita, Arneg ha messo in campo la massima capacità di comprendere le esigenze del cliente per realizzare le sue idee il più fedelmente possibile.

Per questo progetto, in particolare, Arneg Russia ha fornito per la primissima volta nel mercato russo la vetrina refrigerata ARLES VDB, installata da Globus nel reparto gastronomia. La vetrina si distingue per il suo design elegante e moderno. Grazie ad una speciale costruzione del vetro frontale, il modello non necessita dei montanti in metallo, garantendo una eccezionale visione “tutta vetro” dei prodotti.

In aggiunta, il banco frigorifero semi-verticale SENDAI 2 è stato appositamente studiato su richiesta del cliente e personalizzato per l'esposizione e la vendita di prodotti confezionati a base di carne, con temperatura di esposizione -1/+1 °C.

Oltre ai modelli di cui sopra, il negozio è stato corredato di:

  • vetrine VENEZIA e BELGRADO
  • murali con e senza porte quali PANAMA 3P, SANTIAGO P, OSAKA 3P
  • isole con motore remoto TORONTO
  • isole plug-in GANDER
  • semi-verticali PANAMA 3P, SANTIAGO P, BELGRADO di diverse altezze
  • …e molti altri ancora.
Con questo progetto, Globus ha creato una nuova realtà significativa per il retail russo, in grado di stabilire standard elevati di arredamento e organizzazione delle vendite, anche grazie alla proficua collaborazione con Arneg.

>> Sfoglia la fotogallery