Skip to content
Compare Models
Compare Models

OSAKA 3 LX, PANAMA 3 LX, MINI ASTANA LX

Davanti agli occhi, a portata di mano

Nasce in casa Arneg, LX: il nuovo design che esalta l’esperienza d’acquisto.

Osaka 3 LX, Panama 3 LX e Mini Astana LX sono l’espressione di questo nuovo concept capace di esaltare al massimo la merce esposta grazie a linee minimaliste e un gioco di trasparenze volte proprio ad ottimizzare la visibilità e l’accessibilità ai prodotti.

Un unico design per tre mobili diversi!

OSAKA 3 LX > vedi la pagina prodotto QUI

Mobile refrigerato verticale con porte a vetro, a temperatura positiva. Combina le sue eccellenti caratteristiche funzionali ed estetiche con le più innovative tecnologie del freddo. Può essere dotato di ventilatori a basso consumo, luci a led di ultima generazione, ripiani sottili e regolabili (fino a 8 livelli di ripiani), porte "full vision", e tecnologia Arneg Air System, l'esclusivo brevetto Arneg che garantisce niente più sbrinamento: -37% di consumo energetico e una temperatura costante.

PANAMA 3 LX > vedi la pagina prodotto QUI

Mobile verticale multi-ripiano, a temperatura positiva, essenziale e funzionale. Offre un’ampia gamma di soluzioni accessoristiche come portaprezzo, spondine, divisori e ripiani ultra sottili e regolabili, adatti a tutti i tipi di packaging per una più versatile combinazione espositiva.

MINI ASTANA LX > vedi la pagina prodotto QUI

Banco frigo verticale con porte a vetro, a temperatura negativa, pensato per esaltare al massimo i prodotti surgelati. Grazie all’uso di porte ad alta efficienza e con ridotto impatto strutturale, gode di un’area display aumentata dell’8% rispetto alle soluzioni standard, offrendo così una maggiore capacità di carico. L’utilizzo di luci LED di ultima generazione, garantiscono una migliore illuminazione della merce esposta.

Performanti, versatili e con elevata capacità di carico i tre mobili seppur diversi per merceologie esposte, ora, grazie al nuovo design LX, possono unirsi creando una unica soluzione di vendita.

>> Vuoi Osaka 3 LX, Panama 3 LX e Mini Astana LX nel tuo negozio? Contattaci.

Contattaci