09-01-2018

Pick n Pay di Constantia si rinnova con un layout colorato

Per una migliore esperienza d’acquisto: semplice, chiara ed efficiente!




Constantia, 24 Ottobre 2017

Risplende di nuova luce il supermercato Pick n Pay del centro The Constantia Village di Cape Town, Sudafrica.

Con i suoi quasi 5000 m2 di superficie, una ricca gamma di prodotti freschi e un nuovo layout colorato, il supermercato rinnovato, offre ai clienti un’esperienza d’acquisto totalmente innovativa perché semplice, intuitiva e chiara grazie alla divisione merceologica secondo l’uso di specifici colori.

Per creare questa nuova esperienza d’acquisto Arneg e Oscartielle sono state scelte, con orgoglio, come fornitori sia del freddo sia del caldo.

Entrambe le aziende hanno proposto le loro migliori soluzioni con un design d’avanguardia, assegnando agli arredi il colore specifico della merceologia esposta, ad esempio: il rosso per i mobili contenenti la carne, il blu per il pesce e il verde per la verdura.

Il risultato è spettacolare.

Arneg e Oscartielle hanno proposto soluzioni con un design che risponde perfettamente alla richiesta del nuovo concept: dai mobili verticali, LISBONA 2, PANAMA 3 P, SANTIAGO 2, ASTANA, OSAKA 3 P con porte Full Vision, ai semi-verticali, PANAMA 3 P, LUCERNA 2, GENIUS passando per le vetrine LONDON 3, BARCELLONA, CANNES, LAGUNA, la vetrina gelato DORADO, l’isola chiusa TORONTO e le tavole calde ARGUS e LONDON 3.

Tutti i modelli sono stati dotati di luci a LED per migliorare la visibilità dei prodotti e ridurre il consumo energetico.

Il retrobanco LOSANNA 2 nella sua versione con porte è il mobile che si distingue maggiormente nel punto vendita. 

Il rinnovato Pick n Pay nel suo concept di livello rappresenta una nuova esperienza d’acquisto per i clienti di Constantia che possono facilmente riconoscere e scegliere i migliori prodotti della gastronomia, della pasticceria, della macelleria, della pescheria passando per il reparto frutta, verdura e surgelati, grazie all’innovativo uso della segnaletica dei colori.

Ma non è tutto. 

Il nuovo punto vendita oltre a garantire una esperienza d’acquisto unica nel suo genere, offre ai clienti molti altri servizi, quali: un’ampia area sushi, una caffetteria e un intero reparto di abbigliamento fashion.

Cosa chiedere di più ad un supermercato? Il nuovo concept di Pick n Pay vale proprio una visita!

>> Guarda la Fotogallery