Skip to content
Compare Models
Compare Models

SERVIZIO SANIFICAZIONE

Proteggi i tuoi clienti, prolunga la vita del banco frigo

In questo 2020, fra i vari servizi offerti dal Service di Arneg, assume particolare importanza la sanificazione dei mobili refrigerati, delle celle frigorifere e degli impianti di refrigerazione.

Il tema è ancor più sentito da quando il Coronavirus ha modificato i comportamenti delle persone e posto un maggior accento nei confronti dell’igiene e della sicurezza alimentare, in particolare negli ambienti in cui si effettua lo shopping.

Non sanificare periodicamente un mobile refrigerato significa generare una catena di problematiche che possono portare per esempio alla diffusione dei virus (tramite le maniglie), della flora batterica (messa in circolo dalle ventole dell’aria), dei funghi e delle muffe (per colpa di vani di appoggio dei prodotti non trattati correttamente).

Con Arneg Service è possibile richiedere l’intervento altamente professionale di una squadra di operatori specializzati in sanificazione che si occupa di:

Prelievo e classificazione della merce esposta

in tutta sicurezza (DPI indossati e attrezzature rigorosamente igienizzate).


Detersione

rimuovendo il materiale di varia natura che si deposita sulle superfici come grasso, polveri, residui organici e condensa.

Sanificazione

eliminando batteri, virus, muffe e lieviti grazie all’utilizzo di prodotti specifici e professionali.


Riposizionamento della merce sugli scaffali

come da display originario, controllandone al tempo stesso la data di scadenza e collocandola in ordine per assicurare un’offerta di prodotti sempre freschi.


Certificazione dell’azzeramento della carica batterica


tramite specifici test, seguita dall’applicazione dell’apposita etichetta a garanzia del buon esito dell’intervento.

Il servizio di sanificazione viene effettuato con la massima flessibilità, anche in orari notturni o di chiusura del punto vendita.

Interventi di sanificazione e manutenzione periodici portano i mobili a lavorare in maniera ottimale, consumando meno energia, emettendo meno CO2 e riducendo i rischi di guasto dell’impianto.

Tutto per prolungare la vita dell’impianto, mantenendone le performance originarie.


>> Vuoi rendere il tuo punto vendita più sicuro? Contattaci.