IGIENE E SICUREZZA: LA MISSIONE ARNEG PER OGNI MOBILE FRIGO

Una squadra di professionisti in azione nel punto vendita




Una delle caratteristiche più apprezzate di Arneg Service è sicuramente la possibilità di includere nel contratto di manutenzione del punto vendita la possibilità di contare su una squadra di operatori specializzati che intervengono su richiesta del cliente nei seguenti ambiti operativi:

•    Igienizzazione di espositori frigo (vetrine, isole, ecc.), impianti di refrigerazione e celle frigo per la massima pulizia.
•    Riposizionamento ottimale dei prodotti sugli scaffali del mobile controllandone al tempo stesso la scadenza di consumo per assicurare un’offerta di prodotti sempre freschi.
•    Sostituzione di elementi obsoleti o guasti durante interventi rapidi e in orari di chiusura del punto vendita.

Tutto questo per garantire sempre il rispetto delle normative che regolano igiene e sicurezza alimentare nel punto vendita e viene effettuata su richiesta del cliente in orario notturno così da non arrecare alcun disagio o interrompere l’attività. Il personale Arneg si occuperà della rimozione della merce da vetrine refrigerate, banchi frigo, isole e celle così da procedere con lo smontaggio per effettuare una pulizia accurata delle singole parti che consentirà l’igienizzazione completa anche nei punti più difficile da raggiungere. A questo punto i componenti vengono rimontati per procedere con un nuovo stoccaggio delle merci da esporre.

 




Condividi: