ARNEG DÀ UN TAGLIO ALLA BUROCRAZIA!

Compilazione di pratiche per la certificazione ambientale




Arneg è un’azienda dotata di patentino professionale che abilita il suo team alla certificazione F-GAS che il D.P.R. n. 43 del gennaio 2012 ha reso obbligatoria e che ha il compito di tutelare l'ambiente garantendo che le attività di installazione, manutenzione e riparazione di impianti di refrigerazione commerciale, celle frigorifere e banchi frigo che rilasciano in atmosfera gas fluorurati a effetto serra siano a norma.

Per questa ragione Arneg può inserire all’interno del suo servizio post-vendita proprio la possibilità di offrire assistenza per tutte le pratiche di certificazione obbligatorie che sono previste dalle normative vigenti in materia di sicurezza ambientale degli impianti.

In questo modo, i clienti avranno il vantaggio di non essere costretti a seguire in prima persona l’iter della propria pratica o di doverlo affidare a un’ulteriore società esterna scongiurando il rischio di incorrere in errori e, di conseguenza, in pesanti sanzioni economiche da parte delle autorità preposte.
 

 




Condividi: