Loader

Certificazioni

Testimoni del nostro miglioramento continuo




Le certificazioni possono davvero fare la differenza? 

Sì, quando si traducono in reale e costante miglioramento in termini di organizzazione ed efficienza. 

In Arneg le certificazioni rivestono da sempre il ruolo di uno strumento attivo di cambiamento e crescita.

In grado di massimizzare i benefici dei sistemi di gestione dei processi aziendali, le certificazioni testimoniano l’impegno di ogni singolo uomo e donna che fanno di Arneg l’azienda affidabile che si è distinta nel mercato globale, valorizzandone dedizione e qualità.

                                                                                                                                                                

ISO 14001

Le certificazioni ambientali sono attestazioni che certificano l’attenzione all’ambiente da parte dell’azienda. Possedere una certificazione ambientale significa che tutti i processi interni, dalla produzione alla gestione del personale, vengono svolti in maniera ecosostenibile e in un’ottica di miglioramento del rapporto tra uomo e ambiente.

Arneg ha conseguito la certificazione ambientale ISO 14001:2015 a testimonianza della sua vocazione ad un’economia circolare, oltre che ecocompatibile. 

> Vedi il certificato

 

ISO 50001

La sostenibilità si persegue non solo rispettando l’ambiente, ma anche tramite consumi energetici consapevoli. In ambito energetico, essere un’azienda certificata si traduce in efficienza, grazie ad un miglior uso delle risorse, ma anche risparmio, grazie ad un lavoro di ottimizzazione continua.

Orientata alle nuove tecnologie, la certificazione energetica ha l’obiettivo ultimo di ridurre le emissioni di gas a effetto serra.

Arneg ha conseguito la certificazione energetica 50001:2018 facendo della trasparenza, proprio valore fondante, il fulcro della comunicazione della gestione delle risorse energetiche.

> Vedi il certificato