Loader

Monitoraggio H24

Arneg ti offre un partner di assistenza sempre presente




Cerchi un partner che tenga sotto controllo gli allarmi del tuo punto vendita e invii le segnalazioni direttamente all’azienda incaricata dell’assistenza? Arneg ti offre una centrale operativa 24 ore su 24.

Con il contratto di Monitoraggio H24 di Arneg, avrai un servizio continuativo di monitoraggio degli allarmi dei tuoi punti vendita. 

Saremo noi a chiamare il tuo fornitore di assistenza. 

 

 

Perché scegliere il nostro servizio: 

  • Monitoraggio a basso costo degli allarmi per malfunzionamenti del punto vendita
  • Inoltro tempestivo degli allarmi al tuo centro assistenza o fornitore



 
 

Con il servizio di monitoraggio, Arneg mette a tua disposizione anche i servizi:

Arneg Anywhere

Arneg Anywhere è un servizio end-to-end grazie a cui avrai accesso ad una connessione di rete dati internazionali/europea/extra EU.

Non dovrai preoccuparti di nulla, installeremo noi un dispositivo direttamente nel banco o nella centrale Arneg. 

I vantaggi del servizio:

  • Una connessione sicura, protetta e criptata 
  • Possibilità di attivazione e disattivazione automatica 
  • Nessuna infrastruttura IT / CED
Arneg Data Power

Arneg Data Power è un servizio di analisi predittiva/preventiva di guasti e consumi energetici.

Grazie all’uso di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, questo servizio consente di prevedere diversi disservizi come l’avaria di parti elettriche o elettroniche, anomalie nei consumi energetici, e altro, fino a 5 giorni prima dell'evento. 

Inoltre, Arneg Data Power ti permetterà di disporre di modelli predittivi che generano allarmi anticipati sul rischio di un futuro disservizio, oltre che moduli di previsione dei consumi energetici sul medio termine.



Compila il modulo per ricevere più informazioni sull'assistenza tecnica di Arneg